Il nuovo Gardenscapes per Android
Ti ricordi di Gardenscapes? Sì, quel gioco in cui dovevi progettare e costruire il giardino dei tuoi sogni attraverso pannelli del tipo match 3. Bene, ora la Playrix Games, azienda sviluppatrice del gioco originale, ha lanciato una nuova versione del gioco di puzzle di successo, ma trasferendolo all'interno di una casa, anziché tenerci all'esterno.
Il protagonista di Homescapes è lo stesso dell'episodio precedente. Torneremo ad accompagnare Austin, questa volta al suo ritorno nella casa della sua infanzia, dove ritroverà i suoi genitori. Ma, al suo arrivo, il buon Austin trova una piccola delusione, perché la casa è piuttosto vecchia e trascurata. E così decide di mettersi all'opera per ridecorare e ristrutturare tutte le stanze prima dell'arrivo dei genitori.
Crea la casa dei tuoi sogni.
Per farlo useremo vari pannelli match 3 sui quali dovremo far scivolare il dito per unire almeno tre elementi identici. Ogni pannello ci mostrerà un obiettivo diverso e, se lo supereremo, otterremo stelle che poi potremo scambiare con mobili nuovi e oggetti decorativi.
Caratteristiche principali
Scaricando l'APK di questa app sul tuo smartphone o tablet Android (è anche disponibile per iPhone e iPad) troverai un colorato gioco casual che sarà adorato dai fan di Candy Crush e di IKEA. Queste sono le sue caratteristiche più rilevanti.
- Gioco match 3 il cui obiettivo è ristrutturare una vecchia casa.
- Scegli lo stile di decorazione da applicare alla tua casa.
- Moltissimi livelli in cui combinare oggetti utilizzando i power-up.
- Scopri i segreti della casa e interagisci con diversi personaggi come William e Olivia.
- Divertiti con l'animale di Austin, un gattino peloso molto birichino.
- Gioco con un gran componente sociale a cui potrai invitare i tuoi amici attraverso Facebook.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Ingegnere delle telecomunicazioni senior per formazione, il caso mi ha portato nel settore delle traduzioni dove, dopo qualche anno, ho scoperto un altro lato del mondo della tecnologia mentre traducevo ciò che altri scrivevano su applicazioni...
Erika Cecchetto